Negozio Esposizione

Puglisi Ristrutturazioni e Pavimenti nasce nel 1974 come impresa individuale e l’ attività era indirizzata verso la vendita e la posa di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni. Le piastrelle erano esposte in cantina, alle pareti e i clienti sceglievano, fiduciosi delle intenzioni e poi accontentati dai risultati.

Negli anni le competenze della piccola impresa familiare si sono evolute e consolidate anche nel campo della ristrutturazione.

Alla fine degli anni ’90 abbiamo deciso di aprire l’ esposizione ormai storica a Castellanza,  potendo così esporre pavimenti e rivestimenti ma anche sanitari e arredobagno.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Esitono in commercio tante tipologie di pavimenti con caratteristiche tecniche ed estetiche differenti rispetto all’ ambiente da rivestire.

Tutti i nostri produttori utilizzano materiali di qualità e le nostre forniture sono sempre di prima scelta e made in Italy.

Si può scegliere tra parquet, laminato di alto qualità, grés porcellanato per i pavimenti e per quanto riguarda i rivestimenti oltre al grés porcellanato si trova la bicottura e i mosaici vetrosi. Per i lavori esterni  si possono valutare grés porcellanato, porfidi e granitiautobloccanti malte e cementi specifici.

SANITARI

Esistono in commercio tanti tipi di ceramica ma il nostro fornitore impiega una settimana per produrre un pezzo. Questa caratteristica ci ha colpito molto e negli anni il rapporto si è consolidato ed insieme ad altri fornitori ci  garantiscono la futura soddisfazione del cliente.

BOX DOCCIA

Le richieste di box doccia variano a seconda delle misure del piatto doccia che possiamo fare sia in muratura con particolari sistemi che garantiscono pendenze e impermeabilità, sia fatti in ceramica, resina, pietra e infine l’ economico ma super amato acrilico. La cabina doccia si abbina alla misura del piatto in tante forme a seconda delle preferenze del cliente, con chiusura scorrevole, a battente, a libro oppure con una semplice lastra di vetro temperato.

MOBILI DA BAGNO

Nasce per creare uno spazio intorno al lavabo per riporre tutto ciò che può essere utile nell’ ambiente bagno. Nel tempo il concetto si è rafforzato a tal punto che i produttori hanno creato moduli accostabili tra loro con una vasta gamma di finiture, colori e materiali sia del mobile che del top. Grazie alle diverse misure dei moduli, si possono realizzare delle composizioni personalizzate con ante o cassetti, di varia lunghezza, profondità e altezza.

PREVENTIVI GRATUITI

Dopo una visita alla vostra abitazione o ai vostri uffici e spazi commerciali, vi forniamo un preventivo gratuito e in esposizione potrete visionare un progetto in 3D raffigurante la stanza dopo la ristrutturazione.

Richiedici un preventivo gratuito!