Serramenti2016-11-25T15:26:03+00:00

Serramenti

Commericializziamo e montiamo serramenti in PVC e Legno/Alluminio.

Serramenti in PVC.
Il PVC (polivinilcloruro) è un materiale che, grazie alle sue molte peculiarità, rende il serramento inattaccabile nel tempo assicurando un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La sua manutenzione si riduce ad una semplice pulizia periodica e regolare e facilmente si mantengono inalterate nel tempo sia la bellezza che la funzionalità.

Serramenti in legno/alluminio.
Questi serramenti rappresentano l’unione tra progresso e tradizione.
L’ alluminio è usato per la faccia esterna del serramento e garantisce l’ inalterabilità nel tempo e manutenzione nulla grazie a tutte le caratteristiche che contraddistinguono l’ alluminio.
Dalla parte interna invece il serramento viene creato in legno per dare quel tocco di eleganza e raffinatezza che lo rende adatto a qualsiasi tipo di ambientazione, dalla più classica alla più moderna.

Tutti i serramenti forniti dalla Puglisi Ristrtturazioni e Pavimenti garantiscono il rispetto di tutte le norme di costruzioni che permettono di usufruire degli incentivi statali dedicati alle ristrutturazioni e si avvalgono di tecnologie di produzione all’ avanguardia grazie all’ utilizzo di ferramenta, componenti e materie prime di prima qualità.

Richiedici un preventivo gratuito!